Partner

In questa sezione desideriamo ringraziare pubblicamente gli Enti Pubblici e Privati che hanno scelto di dare fiducia al nostro operato e in particolare hanno scelto di sostenere il progetto “Psicoterapie a costo sociale per bambini, adolescenti, genitori e adulti. Fondo per famiglie con difficoltà economiche”.

Nel 2021 la Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna ha accordato a Percorsi APS un contributo a sostegno del progetto “Psicoterapie a costo sociale per bambini, adolescenti, genitori e adulti. Fondo per famiglie con difficoltà economiche” e garantendo così la copertura parziale di un percorso di psicoterapia.

Nel 2020 il  Fondo di Beneficenza di Intesa Sanpaolo ha accordato a Percorsi APS una liberalità territoriale a sostegno del progetto “Psicoterapie a costo sociale per bambini, adolescenti, genitori e adulti. Fondo per famiglie con difficoltà economiche” e garantendo così la copertura parziale di un percorso di psicoterapia.

Herboplanet Srl nasce a Cesena nel 1999 grazie alla visione del suo Amministratore Unico Giancarlo Salomoni. La profonda conoscenza e la passione per le tecniche spagyriche e di fitopreparazione, unite all’uso delle più moderne tecnologie, hanno permesso al fondatore di creare un’azienda che rappresenta oggi un’eccellenza italiana nel settore degli integratori alimentari e fitoterapici. Sin dalla nascita di Percorsi APS, l’Azienda da sempre ne sostiene l’operato con una donazione annuale.

Stilgraf, nata nel 1980 da una scuola di Grafica istituita nel 1948 per l’insegnamento e la lavorazione dei caratteri tradizionali in piombo e legno, è leader nel settore e in grado di fornire stampati di qualità a costi modici. L’Azienda sostiene Percorsi APS sin dalla nascita, offrendo i propri servizi a beneficio dell’Associazione

1 Caffè Onlus è un’organizzazione senza scopo di lucro che sostiene ogni settimana altre piccole realtà non profit, promuovendo attraverso i propri canali una campagna di comunicazione e raccolta fondi ad esse dedicate. Anche Percorsi APS ha beneficiato della disponibilità di 1 Caffè Onlus, che ha sostenuto il progetto “Psicoterapie a costo sociale per bambini, adolescenti, genitori e adulti. Fondo per famiglie con difficoltà economiche” raccogliendo nel 2020 fondi che sono stati impiegati per la copertura parziale di un percorso di psicoterapia.