Diventa socio

Diventare socio dell’Associazione Percorsi significa entrare a far parte di una piccola, ma fortemente impegnata, realtà associativa. Vuol dire essere un interlocutore attento e propositivo, un testimone pronto a camminare accanto a chi è più fragile e necessita di un supporto psicoterapeutico che Percorsi desidera offrire.

Se anche tu condividi la nostra mission e vuoi prendere parte attivamente alle decisioni che accompagneranno l’associazione nel prossimo futuro, compila il modulo e invialo all’indirizzo info@percorsiassociazione.it e ti spiegheremo i semplicissimi passaggi da fare per associarti.

La quota di 10€, che viene chiesta simbolicamente come contributo per diventare soci, verrà utilizzata per sostenere i percorsi psicoterapeutici delle famiglie in difficoltà economiche che si sono rivolte a Percorsi. Unisciti a noi!

Se invece sei già nostro socio e desideri rinnovare il tuo sostegno anche quest’anno è sufficiente il pagamento della quota associativa annuale di 10 €.