A Natale dona dolcezza con la solidarietà!

Care amiche e cari amici di Percorsi,
torniamo a scrivervi per chiedervi anche quest’anno, per Natale, di prendervi cura della solidarietà.

Regalate ad amici, parenti e conoscenti creme mani o confezioni di caramelle come quelli che vedete nella foto!

In questo modo offrirete il vostro contributo ad Associazione Percorsi per sostenere il progetto “Psicoterapie a costo sociale per bambini, adolescenti, genitori e adulti”, attraverso il quale permetterete a noi di prenderci cura, offrendo percorsi psicoterapeutici a costi accessibili, di alcuni nuclei familiari che hanno un reddito tale da non poter accedere ad una psicoterapia privatamente.

A fronte del vostro contributo liberale a Percorsi APS potrete scegliere il prodotto che preferite! (donazione minima di soli 5€ per ciascun prodotto)

Se desiderate anche voi creme mani o confezioni di caramelle per regalarli ai vostri cari potete contattare il seguente numero tramite WhatsApp/Sms: 338 6851096 oppure, a breve, potrete trovarli nei seguenti negozi:

– Parafarmacia Sole Luna
  Viale Matteotti 195 Cesena (FC)

– Lavasecco Tea
  Piazzale Dante 13, Castel San Pietro Terme (Bo)

– Nails Fashion Store
  Via San Pietro 24 Castel San Pietro Terme (Bo)

–  Cartoleria di Zanotti dal 1958 scuola & ufficio
   Via Garibaldi 32
   Casalecchio di Reno (Bo)

–  Folies 360
   Via Battindarno 360
   40133 Bologna

–  Parrucchiera Sciampo
   Via Battindarno 159
   40133 Bologna

Scriveteci subito!

Vi ringraziamo fin da ora, a nome delle persone attualmente coinvolte nel progetto “Psicoterapie a costo sociale per bambini, adolescenti, genitori e adulti”, per l’aiuto che potrete offrire per il loro percorso.

Sono persone di diversa età che stanno proseguendo la psicoterapia a frequenza settimanale, per le quali viene data anche specifica attenzione alle famiglie e alla collaborazione con la rete dei servizi.

Il nostro lavoro continua …

Nella speranza di potervi rivedere presto di persona, vi mandiamo un caloroso saluto.

Percorsi APS

Seguiteci online