Lasciti e donazioni in memoria

Lasciti

La tua vita può lasciare un segno per sempre e continuare nelle vite di tutti quei bambini, adolescenti e adulti che stanno affrontando un periodo di grande fragilità e necessitano di un percorso di accompagnamento terapeutico.

Il tuo lascito si può trasformare in una vita migliore per loro, e sarà un aiuto per sempre.

Il tuo lascito potrà essere la risposta alle loro paure, senza togliere nulla agli eredi legittimi, la cui quota è tutelata dalla legge. Puoi scegliere di destinare una quota disponibile dei tuoi beni a Percorsi, come una somma in denaro, un bene mobile, un immobile o una polizza vita a Percorsi APS.

Donazione in memoria

La scomparsa di una persona cara è un momento difficile da affrontare, ma anche un’occasione di forte riflessione sul valore della vita. Fare una donazione a favore di Percorsi APS significa mantenere vivo il ricordo della persona amata e nello stesso tempo contribuire a sostenere concretamente il percorso di bambini, adolescenti, genitori e adulti che accompagniamo nel loro percorso verso la serenità, o aiutarci ad accogliere nuove richieste che ora fatichiamo a prendere in carico.